Grafiche del forum *__*

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/3/2011, 19:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Apro questo Topic per commentare le grafiche nuove del Forum ogni mese *___*
Cominciamo con quella di questo mese *___*

SPOILER (click to view)
Logo *___*

image

Blend di Benvenuto *___*

image


I soggetti che ho scelto sono divini :kyaa: però purtroppo non grafico un granchè xD
L'immagine del Logo mi piace parecchio :uhuh: e anche quella del Benvenuto :uhuh: ho scelto di mettere un Crossover proprio perchè il mese di Aprile si avvicina :uhuh: e quindi sarebbe come un "aspettando ZeXal " (infatti Yuma è anche al centro :uhuh:)
Credo che da oggi in poi metterò sempre immagini Crossover :nyaa: così non faccio un torto a nessuno >///<

E adesso a voi la parola :XD:

P.S. Grazie sorellona per avermi fatto ricordare che dovevo fare questo topic :XD:
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/3/2011, 22:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Zane's Girlfriend
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che bella la grafica di questo mese *____* Adoro i crossover *ç* Mi piace molto sia la scelta delle immagini che la maestria con cui le hai graficate *___* E non dire che non sai graficare u_u Mi piace tantissimo il logo,ma l'imma del blend di più,perchè c'è Astral :XD:
La skin la trovo molto adatta,anche se un po' ciecosa >>
Lo so perchè vuoi fare i crossover image E' per mettere il tuo Yuma senza destare sospetti,confessa image

P.S. Mi fa piacere che ti sia ricordata di qualcosa tramite me ^^ di solito è il contrario :oo:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/3/2011, 19:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie mille sorellona Si *___* I Crossover sono bellissimi *ççç* (E poi queste immagini sono davvero bellissime :sbav2:)

Ma no dai >//< non dire che so graficare bene >//< mi fai arrossire >//<

Ma no :oo: ti piace il Blend solo perchè c'è Astral :oo: bah >>

E' vero :oo: la skin è un po' ciecosa :oo: però i colori sono belli :XD:

CITAZIONE
Lo so perchè vuoi fare i crossover image E' per mettere il tuo Yuma senza destare sospetti,confessa image

:cus: oddio :cus: come hai fatto a scoprirmi :XD: è vero :lovelove: però è anche per il fatto che poichè voglio mettere sempre Yuma (:uhuh:) se metto un Crossover non faccio torto a nessuno xD così io metto sempre Yuma e metto anche gli altri intanto xD

SPOILER (click to view)
Ti piace Astral :XD: Ti piace Astral :XD: *cantilena*


P.S. Grazie ancora xD E' vero :oo: di solito è il contrario :oo:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 12:14
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Zane's Girlfriend
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 13/3/2011, 19:49) 
Ma no :oo: ti piace il Blend solo perchè c'è Astral :oo: bah >>

E per cosa dovrebbe piacermi allora :XD:

CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 13/3/2011, 19:49) 
SPOILER (click to view)
Ti piace Astral :XD: Ti piace Astral :XD: *cantilena*

Cos'è sta cantilena insinuatrice :cus: Peggio di 'sta scimmia ---> :insinua:
A me Astral sta solo simpatico ** e lo trovo carino *ç*
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/3/2011, 13:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si :shifty: certo :insinua:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/4/2011, 20:10
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Aprile è giunto ** e quindi non potevo far altro che dedicare la grafica al mio amatissimo Yuma-kun :kyaa: Ormai manca poco a ZeXal :kyaa: e voglio dargli tutto il mio caloroso benvenuto con questa grafica

SPOILER (click to view)
Ecco il Logo

image

Il Blend

image

E il Nav

image


Le immagini scelte ovviamente sono bellissime (come poteva essere altrimenti xD)
Da notare la scritta sul Logo :uhuh: Inizia un nuovo viaggio :sbav: insieme al mio amore :sbav: *entranelsuomondo :sbav:*
Quel Yuma nel Nav è troppo puccio :lovelove: è davvero un amore >///<
Per non parlare del Yuma nel Logo :sbav: che sguardo :sbav:
Ovviamente anche l'imma del Blend è stupenda

So che alla nostra Admin piace molto Astral xD quindi ho deciso di mettere delle imme dove ci fosse anche Astral ** (non è vero xD non era programmato xD)

A voi la parola :riot:

Edited by Moglie di Syrus - 2/4/2011, 22:41
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 3/4/2011, 11:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Zane's Girlfriend
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sai,la tua scelta non mi stupisce affatto :XD: Sapevo l'avresti dedicata interamente a Yuma tuo Si,mi piace Astral ** ma non metterti idee strane in testa u///u e poi si sapeva che era una coincidenza che l'avevi messo,fosse stato per te avresti messo solo Yuma ammettilo image xD
Ad ogni modo...adoro il Logo L'imma è stupenda :sbav: il Nav è puccioso assai ** Sembra una pagnotta di pane morbidoso *^* Anche il blend mi piace moltissimo ** e la skin (finalmente non ciecosa xD) sembra adattarsi alla perfezione alle imme scelte,non so per i colori forse,sta di fatto che mi piace anche ella xD

:uhuh: La frase sul logo :uhuh: non so perchè,ma qualcosina mi dice che non è una frase scritta lì,in generale,ma più incentrata sul vostro rapporto amoroso :insinua:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/4/2011, 14:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sapevo che non ti avrebbe stupito xD
Ok u.u Astral ti sta solo simpatico allora? lo terrò a mente
Come fai a sapere che avrei messo solo Yuma? :uhuh: però dai ho scelto queste imme proprio perchè c'è Yuma e perchè sono fatti bene :uhuh: Il mio Yuma è troppo bello in questi disegni :nyaa: soprattutto quello del Logo :nyaa:
Marò ** è vero ** sembra una pagnotta di pane morbidoso il mio cozetto :nyaa: è troppo puccio >///<

Anche a me la skin piace molto e la trovo molto adatta :sisi: è per questo che l'ho scelta :XD: (ma no? xD) e finalmente non è ciecosa xD

Il nostro rapporto :sbav: come hai fatto a capirlo? :uhuh:
 
Top
7 replies since 12/3/2011, 19:14   116 views
  Share