Battle Spirits Heroes

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/9/2011, 19:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Moglie di Syrus
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


hajime24

Il 18 Settembre (Domenica scorsa) è andata in onda una nuova serie di Batlle Spirits :shii: Battle Spirits Heroes Il protagonista mi ha subito colpita Hajime E' bellissimo >//////< Appena l'ho visto ho pensato "E' bellissimo :love3: Mi piace tanto tanto :chebello: " Aaaaaah >//////< Che vergogna >////<

L'ho visto in diretta *________* Fortunatamente papà e mamma non c'erano ** e quindi ho potuto vederlo a mezzanotte E' bellissimo :lovelove: Il design è bellissimo *ç* E quell'armatura da combattimento è bellissima *ç* gli sta d'incanto al mio tesoruccio :lovelove: E' bello vedere il mio amoruccio >///< e tanti altri nuovi personaggi giocare a Battle Spirits *-*

Gli altri personaggi son tutti carinissimi e ben caratterizzati ** il piccolo Kouta è carinissimo *______* e so già che la nostra admin si è presa una bella cotta per il ragazzo dal codino ribelle *uhuh* Tagemaru :uhuh: (e non dire che non è vero hell_no )

Ecco delle imme dei personaggi

Hajime Hinobori :love5: Il mio amoruccio :lovelove:

01-1

Kouta Tatsumi

jpg

Tagemaru Tanashi (l'amore segreto della nostra admin :uhuh:)

jpg

Arata Yakushiji (alias capa a cetriolo xD)

jpg

Kimari Tatsumi la sorellina di Kouta **

jpg


Ed ecco l'Opening *ç*



Hajime >////< E' bellissimo >////////<

Questo è il cast *ç*

Mana Hirata as Hajime Hinobori
Reiko Takagi as Kouta Tatsumi
Jun Fukuyama as Tegamaru Tanashi
Saki Fujita as Kimari Tatsumi
Wataru Hatano as Arata Yakushiji

Fumie Mizusawa as Chihiro Kusaka
Junko Hagimori as Hanayo Tatsumi
Kenichirou Matsuda as Kobushi Nigiri
Masashi Yabe as Denjirou Tatsumi
Mie Sonozaki as Akari Hinobori
Mika Matsuoka as Kataru Ooizumi
Mikako Takahashi as Mika Kisaragi
Tadashi Mutou as Manabu Ooizumi
Taiten Kusunoki as Mahiru Hinobori

Junichi Suwabe as Narration

Opening Theme:
"Freedom" by Masayoshi Minoshima+REDALiCE feat.ayami

Ending Theme:
"My Hero My No.1" by Wataru Hatano

Esiste anche il manga *ç* è appena uscito il primo capitolo e io ho una scans dove si vede il mio amoruccio da piccino :shii: E' un amore :lovelove: E' carinissimo >//////<

Lo seguirò sempre >///< Sono così felice che abbiano fatto una nuova serie >///< e di aver conosciuto il mio dolce Hajime :nyaa: (Soprattutto questo :uhuh:)

Edited by Moglie di Syrus - 21/9/2011, 21:00
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 27/9/2011, 09:18
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Zane's Girlfriend
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Questa serie è proprio bella :shii: Mi piace un sacco :kyaa: Ma chi mi piace più di tutti è Tegamaru :love5: E Mary tu non insinuare >//////< Dai che vergogna il mio amore segreto >/////< E' vero che mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto :chebello: e che mi ha attratto il suo bellissimo faccino visto nell'OP del primissimo ep :chebello: ma mica lo amo >//////<
Ok >//////< chi voglio prendere in giro >//////< hai ragione >//////< sono cotta Lui è così stupendo :lovelove: mi piace tantissimo :love3: è superbellissimo e meraviglioso :love4: Aspettavo tanto il secondo episodio per poterlo vedere Ho già visto solo qualche imma e mi piace da impazzire *ççç* immagina quando vedrò l'ep *ççç* Voglio sentire la sua voce soave Kyaaa Tegamaru :lovelove: :sbav: Senti che bel nome :shii:
Tornado al topic u/////u Ho apprezzato davvero tantissimo Battle Spirits Dan e spero di poter anche riuscire a vedere Battle Spirits Brave (Barone :love5: ) Quindi mi piacerà di sicuro anche questa nuova serie *ççç* Anzi già mi piace parecchio e non vedo sempre più l'ora che passi la settimana per poter rivedere Tegamaru :bellooo: Cioè volevo dire un nuovo epi della serie :uhuh: Si certo,anche quello,ma di più Tegamaru :shii2:
L'OP è stupenda Le immagini sono tutte carinissime e Tegamaru è bellissimo >//////< La musica è davvero accattivante e orecchiabile ** di quelle belle musichette che piacciono a me ** Il Design mi piace davvero moltissimo ed è pucciosissimo quando i personaggi diventano dei cosini senza spessore >///< Mio Dio che teneri :shii: Ma Tegamaru me lo fanno intravedere così chiboso solo nella sigla? No perchè ho notato che nell'epi quando diventano Chibi lui è sempre di schiena >.< (schiena di Tegamaru :sbav: Ok sono pazza innamorata sono proprio fritta >////< )
Io lo voglio vedere anche lì tutto puccioso :shii: Spero si poterlo vedere anche nell'ep così un giorno :shii: altrimenti mi accontento del rallenty della sigla >///<

Edited by Moglie di Gaara - 27/9/2011, 12:44
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 30/9/2011, 08:32
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Zane's Girlfriend
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Senza offesa ma dovresti presentarti :oo:

Lasciare un proprio commento è così importante da tralasciare il regolamento :oo: Lo fanno tutti ormai,solo in questo forum però >> non c'è più rispetto :nono:

Credo che il tuo e questo messaggio si autodistruggeranno molto presto
 
Top
2 replies since 21/9/2011, 19:27   444 views
  Share